IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, al via il nuovo corso da sommelier di Ais

Savona. E’ in partenza il nuovo corso di qualificazione professionale per sommelier organizzato dalla delegazione di Savona di Ais. Il programma didattico si articola su tre livelli e permette di entrare nell’affascinante e sempre più qualificato mondo del vino.

Il primo livello che approfondisce gli argomenti di viticoltura, enologia, tecnica della degustazione e del servizio, che si possono considerare le basi della professionalità del sommelier, inizierà martedì 17 marzo 2015 alle 20.30 presso il Residence Hotel Loano 2 Village in via degli Alpini a Loano. Le lezioni, tenute da qualificati relatori, permetteranno ai partecipanti di ampliare la loro cultura creando nuove opportunità di realizzazione professionale.

Per informazioni ed iscrizioni contattare il delegato Giancarlo Alfano al numero 388 8217880 o via mail scrivendo a delegato.savona@aisliguria.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.