IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, aggressione ad un connazionale: due romeni denunciati

Più informazioni su

Savona. Due fratelli romeni sono stati denunciati a piede libero per lesioni aggravate in concorso. Secondo i poliziotti della Questura di Savona infatti sono i responsabili dell’aggressione ad un connazionale avvenuta alcuni giorni fa.

La vittima, che presentava evidenti segni di percosse, aveva raccontato agli agenti di essere stata picchiata da due persone che si erano poi date alla fuga. Grazie alle serrate indagini della polizia i due presunti responsabili sono stati identificati e denunciati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.