IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 4 chili di marijuana nell’auto: patteggia 2 anni e 4 mesi

Savona. Nell’agosto scorso era stato trovato con quattro chili e cento grammi di marijuana ed era finito in manette. Questa mattina, per quella vicenda, un albanese di 35 anni, Meli Avdi, di professione artigiano edile,ha patteggiato due anni e quattro mesi di reclusione davanti al gip Fiorenza Giorgi.

L’uomo, che ovviamente era accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, era stato notato dagli agenti in borghese in atteggiamento sospetto ed era scattato un controllo. Nella sua auto, dentro un sacchetto di plastica sistemato sotto al sedile del passeggero, i poliziotti della squadra mobile avevano trovato l’ingente quantitativo di droga. A quel punto per lui erano quindi scattate le manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.