IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salvini day, Paita al leader della Lega: “Qui i fascisti hanno perso, per sempre, 70 anni fa” fotogallery video

Liguria. “Salvini vuole liberare la Liguria. Gli ricordo che qui i fascisti hanno già perso una volta, per sempre, 70 anni fa”. Questo il post del candidato presidente della Regione Liguria per il centro sinistra Raffaella Paita, che ha risposto così, a stretto giro, alle affermazioni del leader della Lega Nord Matteo Salvini, a Genova.

Il leader del Carroccio aveva risposto in merito alla contestazione in atto da parte dei centri sociali e dei movimenti nella zona vicina al Teatro della Giuventà, blindata da agenti e forze dell’ordine. Ma le dichiarazioni di Salvini non sono andate giù alla Paita, che ha risposto per le rime rievocando la lotta di Liberazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sergio Sanguineti

    I communisti, invece, Nel 1989, sotterrati insieme ai 100 milioni di morti in URSS, mentre i comunisti italiani, non più foraggiati, si sono spappolati inseguiti dalla jella portata loro dall’oro di Dongo, con cui acquistarono la sede di via delle botteghe oscure, venduta per e vitar la bancarotta. Brava, Paita, sei ben imbeccata ma, almeno, studia un po’ meglio la Storia, fatta non solo di bella ciao e resistenza!

  2. Scritto da Enrico Guidotti

    Cara Paita, dopo lo squallore delle primarie vinte con metodi fascisti, faresti meglio a stare zitta e stare sul carro di Renzi.