IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salvini day e contestazione, Vaccarezza: “Grazie alle forze dell’ordine, la parte migliore d’Italia”

Liguria. “Anche oggi i compagni hanno dato prova del significato che loro attribuiscono alla parola libertà”. Così l’ex presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, in corsa per le prossime elezioni regionali, commenta la contestazione avvenuta a Genova per la visita di Matteo Salvini, con l’area cittadina attorno al Teatro della Gioventù blindata dalle forze dell’ordine e non sono mancati disordini.

“Anche oggi di mezzo ci sono andati i nostri ragazzi in divisa, a loro, che sono certamente la parte migliore di un’Italia che spesso non li merita, il mio più sincero e riconoscente Grazie” conclude Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.