IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

RunRivieraRun: ecco il calendario delle quattro corse tune-up

Si svolgeranno a Borgio Verezzi, Pietra Ligure, Finalborgo e Loano

Finale Ligure. Tra un paio di mesi inizierà la stagione podistica legata alla RunRivieraRun International Half Marathon.

Nell’attesa della gara regina, la mezza maratona che si correrà domenica 25 ottobre, è stato ufficializzato il calendario delle quattro corse tune-up.

Domenica 24 maggio, a Borgio Verezzi, si correrà la “Vertical Verezzi”, sulla distanza dei 6 chilometri.

La “Up&Down” si svolgerà domenica 21 giugno a Pietra Ligure, sui 10 chilometri. Nell’ambito della corsa ci sarà spazio anche per una camminata, per chi vuole anche in compagnia del proprio cane, di 6 chilometri.

Sabato 25 luglio a Finalborgo sarà la volta della “Borgo by Night Running”, corsa di 5 chilometri.

Chiusura sabato 22 agosto a Loano, con la “Marina Classic”, sulla distanza dei 6 chilometri.

Il giorno della RunRivieraRun si correrà anche “La 8”, novità di quest’anno. Si tratta di una corsa di 8 chilometri non competitiva da Varigotti a Finalborgo.

Chi correrà tutte le quattro gare entrerà nella classifica finale del Grand Prix RRR, dove si premieranno i primi tre classificati categoria maschile e femminile.

I podisti che parteciperanno a tutte le quattro gare e correranno la RunRivieraRun HalfMarathon avranno diritto al pettorale personalizzato per la mezza maratona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.