IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ruby” e il selfie con il suo Daniele a Laigueglia

Per Karima è arrivato il momento di voltare pagina e i bene informati raccontano che per lei, diventata famosa nel "caso Berlusconi", questa sia la volta buona

Laigueglia. Karima El Mahroug, al secolo “Ruby Rubacuori”, classe 1992, innamorata e anche felice. Si fa fotografare a Laigueglia insieme al suo boyfriend Daniele Leo, classe 1985, genovese, che lavora come “pr” alla discoteca Golden Beach di Albisola. Sul suo profilo Facebook ci sono anche le foto di loro due sorridenti. Una di queste è stata scattata a Laigueglia, il borgo marinaro ora diventata la culla dei nuovi innamorati. Daniele e “Ruby” hanno fatto il classico “selfie” mettendo le spalle alla pittoresca passeggiata mentre camminavano sul pontile centrale della cittadina del ponente.

Per Karima, nata a Fkhi Ben Salah, in Marocco, è arrivato il momento di voltare pagina e i bene informati raccontano che per lei, diventata famosa nel “caso Berlusconi”, questa sia la volta buona. C’è chi dice che potrebbe sposare quel ragazzone che le ha fatto perdere la testa. La storia dura da qualche mese e a quanto pare promette bene.

Ed è stato proprio lui, su Facebook, a ufficializzare la relazione con Karima El Mahroug. Con tanto di scatti social che li ritraggono insieme, felici e sorridenti. Pare che la love story vada avanti a gonfie vele, e già qualcuno aveva sussurrato che fra Ruby e il marito Luca Risso, da cui due anni e mezzo fa ha avuto la piccola Sofia, le cose non andassero bene.

Ci sono tante foto scattate e pubblicate, come un album di famiglia, sul profilo di Daniele: alle Maldive e anche in montagna. Ma quella che ora sta facendo il giro del mondo è quella scattata il 25 gennaio scorso a Laigueglia, la cittadina della Baia del Sole che ora tanto piace alle nuove coppie innamorate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.