Beccati!

Ruba gasolio dal proprio camion insieme a un amico, sorpresi dalla Polizia di Stato: denunciati

polizia

Savona. Stavano risucchiando il gasolio dal loro camion, per utilizzarlo a scopi personali, ma sono stato “beccati” sul fatto e denunciati. E’ accaduto questa mattina a Savona, dove alcuni agenti della Polizia di Stato hanno sorpreso due stranieri di origine ucraina mentre trafugavano il carburante dal serbatoio del mezzo di uno dei due.

Tutto è nato da una segnalazione giunta in questura da alcuni automobilisti, che avevano notato “manovre sospette” nel parcheggio per mezzi pesanti di piazzale Caravaggio, in prossimità del casello autostradale. Una pattuglia è prontamente intervenuta sul posto, sorprendendo i due ucraini che avevano appena terminato di risucchiare 5 taniche da 25 litri l’una dal camion di uno dei due, autotrasportatore di una azienda estera che fa tratte internazionali.

Il camionista, insieme al connazionale residente a Savona, voleva probabilmente tenere quel carburante per sé oppure rivenderlo, ai danni della ditta per cui lavora: per questo entrambi sono stati denunciati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.