IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba gasolio dal proprio camion insieme a un amico, sorpresi dalla Polizia di Stato: denunciati

Più informazioni su

Savona. Stavano risucchiando il gasolio dal loro camion, per utilizzarlo a scopi personali, ma sono stato “beccati” sul fatto e denunciati. E’ accaduto questa mattina a Savona, dove alcuni agenti della Polizia di Stato hanno sorpreso due stranieri di origine ucraina mentre trafugavano il carburante dal serbatoio del mezzo di uno dei due.

Tutto è nato da una segnalazione giunta in questura da alcuni automobilisti, che avevano notato “manovre sospette” nel parcheggio per mezzi pesanti di piazzale Caravaggio, in prossimità del casello autostradale. Una pattuglia è prontamente intervenuta sul posto, sorprendendo i due ucraini che avevano appena terminato di risucchiare 5 taniche da 25 litri l’una dal camion di uno dei due, autotrasportatore di una azienda estera che fa tratte internazionali.

Il camionista, insieme al connazionale residente a Savona, voleva probabilmente tenere quel carburante per sé oppure rivenderlo, ai danni della ditta per cui lavora: per questo entrambi sono stati denunciati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.