IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rsu Comune di Andora, la Cisl ottiene 17 voti e Napoletano 13 per la Cgil

Più informazioni su

Andora. E’ la Cisl Fp ad aver ottenuto più voti alle elezioni per il rinnovo della Rsu 2015 in seno al Comune di Andora. Ha ottenuto 17 voti, contro i 14 della Cgil Fp, i 12 della Uil Fpl e i 4 del Diccap. I votanti sono stati 50, le schede bianche 2 e le nulle 1.

Ma sono state le preferenze dei singoli candidati ad aver riservato sorprese. Tredici quelle ottenute da Monica Napoletano per la Cgil, 12 da Roberto Trevisanutto per la Uil, 11 per Elisa Boidi, 4 per Luca Murè e 3 per Pietro Callerame.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.