IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riolfo: “Una vittoria che allontana lo spauracchio retrocessione diretta” risultati

Savona. Tutti contenti nel dopopartita di San Marino-Savona.

“E’ stata una vittoria importante – afferma mster Giancarlo Riolfo – perchè allontana lo spauracchio della retrocessione diretta e perchè ottenuta contro una diretta rivale, su un campo difficile, più simile a sabbie mobili, su cui era difficile giocare”.

“Sono anche tre punti che danno fiducia – continua – e convinzione di poterci provare fino all’ultimo. Siamo anche stati bravi a dare continuità alle ultime prestazioni”.

“Successo meritato – aggiunge l’ AD Enrico Santucci -, contro una squadra che, è bene non dimenticarlo, nell’ultimo impegno casalingo aveva battuto il Pisa. Possiamo finalmente dedicare i tre punti a Paolo Ponzo, sempre vivo nel ricordo di tutto il Savona Fbc, a due anni dalla sua tragica scomparsa”.

“Non solo, è un successo che ci carica in vista della partita di giovedì contro il L’ Aquila – chiude -. Vanno fatti i complimenti a Riolfo perchè sta lavorando davvero bene”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.