IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riolfo guarda avanti con ottimismo: “Un punto guadagnato. Dobbiamo migliorare” risultati

La squadra biancoblù "vede" nuovamente la zona salvezza. E domenica con il Grosseto cerca il bis in casa

Carrara. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Questo l’interrogativo, ovvio, dopo il pareggio conquistato a Carrara.

Un passo avanti è stato fatto. Fino a qualche tempo fa il bicchiere sarebbe stato vuoto. Tout court.

Per questo, Giancarlo Riolfo, al sito ufficiale della società, commenta così la partita: “C’è stata un’alternanza di emozioni e di gioco – osserva – Siamo partiti bene, facendo un buon primo tempo, contenendo e proponendo. Nella ripresa siamo stati un po’ troppo rinunciatari, non siamo riusciti a chiudere in tempo sul loro primo gol e dopo la loro espulsione ci siamo fermati un attimo. Dopo l’ errore sul secondo gol ci abbiamo creduto e il pari, alla fine, dà continuità al risultato di sabato scorso ed è perciò un punto guadagnato”.

Poi una parola su Eguelfi. “E’ stato bravo. Si è confermato dopo la bella prova contro il Pro Piacenza. La sua espulsione ha dell’incredibile e sapeva molto di compensazione”.

La classifica è sempre più corta. “Ma io non la guardo – chiude -. Dobbiamo solo pensare a migliorare ancora”,

Fa bene il tecnico savonese a non guardarla. I tifosi, però, si augurano di poterla osservare con qualche gioia domenica dopo il match casalingo (ore 18) contro il Grosseto.

In caso di nuovo successo sarebbe aggancio e lo sprint salvezza, nonostante la penalizzazione che arriverà, sarebbe lanciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.