IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riolfo: “Grosseto forte ma dovremo essere bravi ad accentuare i loro problemi” risultati

Savona. Conferenza stampa alla vigilia di Savona-Grosseto. Mister Riolfo appare sereno e concentrato.

“Non abbiamo ancora la piena consapevolezza di quel che dobbiamo fare in campo – attacca parlando delle tre partite ravvicinate giocate dalla squadra – ma siamo comunque in crescita. I ragazzi sono più sereni e convinti nei propri mezzi”.

“Il Giudice Sportivo mi sta dando una mano a fare la formazione – continua con una battuta – Lo avevamo messo in preventivo, viste le tante diffide che, statisticamente, non potevano non portare alle conseguenti squalifiche. Spiace per il rosso ad Eguelfi mercoledì che ci ha complicato un po’ i piani perchè il ragazzo sta facendo bene: un’espulsione che non c’era e di conseguenza non ci stavano neanche le due giornate che si è preso dal Giudice Sportivo. Ma noto che tutti i ragazzi della rosa hanno gran voglia di giocare e di mettermi in difficoltà nelle scelte di formazione”.

Infine una parola sul Grosseto. “Una squadra che ha valori non consoni all’attuale posizione di classifica – chiude – Oltre a Fofana e Torromino, avranno pure Pichlmann che si è vista ridurre la squalifica di una giornata: davanti sono molto forti e hanno appena cambiato l’allenatore. Hanno dei problemi e noi dovremo essere bravi ad accentuarli”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.