Vigilia importante

Riolfo: “Grosseto forte ma dovremo essere bravi ad accentuare i loro problemi”risultati

riolfo savona calcio

Savona. Conferenza stampa alla vigilia di Savona-Grosseto. Mister Riolfo appare sereno e concentrato.

“Non abbiamo ancora la piena consapevolezza di quel che dobbiamo fare in campo – attacca parlando delle tre partite ravvicinate giocate dalla squadra – ma siamo comunque in crescita. I ragazzi sono più sereni e convinti nei propri mezzi”.

“Il Giudice Sportivo mi sta dando una mano a fare la formazione – continua con una battuta – Lo avevamo messo in preventivo, viste le tante diffide che, statisticamente, non potevano non portare alle conseguenti squalifiche. Spiace per il rosso ad Eguelfi mercoledì che ci ha complicato un po’ i piani perchè il ragazzo sta facendo bene: un’espulsione che non c’era e di conseguenza non ci stavano neanche le due giornate che si è preso dal Giudice Sportivo. Ma noto che tutti i ragazzi della rosa hanno gran voglia di giocare e di mettermi in difficoltà nelle scelte di formazione”.

Infine una parola sul Grosseto. “Una squadra che ha valori non consoni all’attuale posizione di classifica – chiude – Oltre a Fofana e Torromino, avranno pure Pichlmann che si è vista ridurre la squalifica di una giornata: davanti sono molto forti e hanno appena cambiato l’allenatore. Hanno dei problemi e noi dovremo essere bravi ad accentuarli”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.