IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Pastorino chiama Pagano: “Abbiamo obbiettivo comune, si unisca a noi”

Dopo l'ufficialità della decisione di Giorgio Pagano di candidarsi con L'Altra Liguria arriva la replica di Luca Pastorino

Liguria. Dopo l’ufficialità della decisione di Giorgio Pagano di candidarsi con L’Altra Liguria, non tarda ad arrivare la replica di Luca Pastorino, una risposta distensiva che sembra non tenere conto di quanto affermato in mattinata dall’ex sindaco della Spezia: “Ho molto apprezzato la disponibilità mostrata da Giorgio Pagano nell’affermare, durante la conferenza stampa di giovedì scorso, di essere pronto a ragionare ancora sulla necessità di trovare un percorso unitario – dichiara il candidato di Rete a sinistra alla presidenza della Regione Liguria – e ritengo il lavoro svolto e il consenso da lui ottenuto nell’ambito dell’associazionismo e dalla società civile un elemento importantissimo nel progetto che stiamo allestendo”.

Pastorino ritiene che la lista civica proposta da Giorgio Pagano “possa risultare parte importante e integrante del processo che abbiamo pensato e avviato come realmente alternativo rispetto a quello messo in campo da Raffaella Paita, un processo dove tutte le forze politiche si uniscono ai movimenti, alle associazioni, alle professioni, per creare qualcosa di normale e interessante per un mondo che la solita politica non raggiunge più da tempo. Il mio appello va quindi in questa direzione si unisca a noi, dal momento che l’obiettivo è comune”.

E intanto è annunciata per lunedì mattina la conferenza stampa per lanciare ufficialmente la candidatura, la sede è alternativa rispetto alle solite location: il mercato del Carmine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.