IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Giorgio Pagano candidato dei Verdi: “Liberare la Liguria dal cemento e dal malaffare”

Regione. “I Verdi liguri sostengono con convinzione la candidatura a presidente della Regione di Giorgio Pagano e il progetto di una lista civica, popolare e alternativa al sistema di potere instaurato dal Pd”.

Lo comunicano con chiarezza i portavoce dei Verdi della Liguria, che hanno già ben chiari quali saranno i punti chiave del loro programma elettorale: “Contrasto ai cambiamenti climatici, un piano di piccole opere per risanare il territorio e rilanciare l’occupazione, conversione ecologica dell’industria pesante e inquinante a partire dal carbone, riorganizzazione del concetto di mobilità, ripristino della legalità, della giustizia, dell’equità sociale saranno punti cardine del nostro programma”.

L’obiettivo è uno: “Vogliamo liberare la Liguria dall’abbraccio soffocante del cemento e del malaffare, per riscoprire la sua bellezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.