IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Canciani (FI) invita all’unità: “Basta personalismi, il centro destra unito può vincere”

Pietra Ligure. “Un centro destra unito può vincere le regionali. Basta personalismi, ora dobbiamo pensare al bene dei liguri”. L’invito arriva dell’esponente di Forza Italia di Pietra Ligure Matteo Canciani, che invita i suoi colleghi di partito a serrare i ranghi in vista delle elezioni.

“La possibilità di vittoria del centro destra in Liguria è reale – osserva – ma senza una grande coalizione il rischio reale di lasciarla in mano a chi per anni l’ha fatta sprofondare sarebbe come darsi ‘la zappa sui piedi’. Basta giocare ‘al tiro alla fune’, basta personalismi. Bisogna sederci intorno ad un tavolo e trovare una soluzione. Un unione che deve avere un unico scopo: riuscire a governare la Liguria e farla rialzare da questa profonda crisi. La gente e le imprese vogliono vedere ciò che il centro destra è in grado di “offrire” per uscire da questa crisi, il tempo stringe”.

Da qui l’invito: “Uniamoci e diamo respiro e nuova vita a questa regione, non lasciamola in mano a coloro che ci hanno fatto inabissare. #mandiamoliacasa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.