IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Recuperi, il Millesimo batte il Valleggia e torna a +7. Il Murialdo sale in zona play off risultati

Savona. Tempo di recuperi anche nelle altre categorie savonesi.

A Millesimo, nonostante un black out che ha costretto ad una lunga interruzione, i padroni di casa battono (4 a 2) il Valleggia e ripristinano il “mostruoso” vantaggio di +7 sul Città di Finale.

I valbormidesi, allenati da qualche settimana da mister Fabio Macchia, soffrono per qualche minuto la fiera resistenza del Valleggia di mister Fabio Musso ma, alla distanza, fanno valere il loro maggiore tasso tecnico e portano a casa la quindicesima vittoria in diciotto incontri di campionato.

Per i purples del Valleggia arriva una sconfitta che allunga la serie negativa dei savonesi: l’ultima vittoria risale al 18 gennaio quando i quilianesi andarono ad espugnare il campo del Plodio.

Le reti che decidono la partita portano la firma, nell’ordine, di Salvatico (M), Russo (V), Peirone (M), Bove (M), Protelli (M), Pulina (V).

In Terza Categoria, infine, il Murialdo batte in rimonta (2 a 1) il Riviera dei Fiori e consolida la propria posizione nelle sfere alte del campionato: con una partita in meno il vantaggio rispetto proprio al Riviera, sesto, è ora di 4 punti.

La cronaca del match dice che i valbormidesi – schierati dal duo tecnico Croci e Castello con Maruca, Carillo (Ferraro F.), Franco, Melogno F, Ferraro E., Pontoglio, Bonifacino, Santero, Bianco (Bertone), Riolfo (Olenici), Barlocco (Di Mascio) – chiudono la prima frazione sotto di un gol anche grazie al portiere Maruca, in splendida serata, che evita un passivo più pesante.

Nella ripresa la reazione. Prima Bianco, al decimo centro stagionale, trova il pareggio su calcio di punizione e, poi, Olenici imbeccato in contropiede da Bonifacino regala alla sua squadra la vittoria e il bottino pieno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.