IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raffaella Paita a Celle Ligure per raccogliere le idee del levante savonese

Nata una zona laboratorio dove quattro Amministrazioni hanno cominciato un percorso di contatti e collaborazione

Celle Ligure. Martedì sera alle 21 all’Hotel Riviera l’assessore regionale uscente Raffaella Paita, candidata alla presidenza della Regione, incontrerà i cellesi in vista del voto di primavera.

“Sarà un momento importante dove presenteremo al candidato le proposte e le idee di questa parte della Liguria denominata “Levante savonese”, è  una zona laboratorio dove quattro Amministrazioni hanno cominciato un percorso di contatti e collaborazione guardando al futuro e dove come amministratori crediamo che Raffaella Paita sappia rappresentare le esigenze di questo territorio”, dice il sindaco di Celle Ligure Renato Zunino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.