IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, ultimo appuntamento con VociTeatroMusica: in scena “Fuoco e mitragliatrici”

Quiliano. Ultimo appuntamento con la rassegna VociTeatroMusica, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Quiliano, in collaborazione con l’amministrazione vadese e la Provincia di Savona, nell’ambito della “Riviera dei Teatri”.

Ad andare in scena sarà la compagnia dei Liguriani, che presenterà “Fuoco e mitragliatrici”, uno spettacolo dedicato a canti e musiche della Prima Guerra Mondiale. L’evento, ad ingresso libero ad offerta, si terrà venerdì 6 marzo alle 21 presso il Teatro Nuovo di Valleggia. I fondi raccolti saranno devoluti alla Polisportiva Quiliano ASD, per l’acquisto di defibrillatori.

Informazioni presso l’Ufficio Cultura del Comune di Quiliano al numero di telefono 019/2000511 oppure via email all’indirizzo servizi.cittadino@comune.quiliano.sv.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.