IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, l’accademia di danza “Cherie” protagonista a “Danza in Fiera” di Firenze

Quiliano. Ancora un ottimo risultato per l’accademia di danza “Cherie” di Valleggia. La scuola ha partecipato al grande evento danzante “Danza in fiera” che ormai da dieci anni si tiene a Firenze.

La giovane danzatrice Agata Pileri, di soli 10 anni, ha conseguito due prestigiose audizioni di danza classica accademica e in entrambi ha ottenuto una borsa di studio del valore di 100 euro.

L”insegnante Elisa Isnardi ha partecipato al corso master per insegnanti di danza classica (metodo Vaganova) con Irina Sitnikova, insegnante all’accademia russa, Riccardo Riccardi e Anastasia Vasileva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.