IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, la Regione ottiene nuovi beni dall’Agenzia del Demanio

Provincia. Dall’Agenzia del Demanio alla Regione al mercato. La Regione Liguria ha richiesto in proprietà all’Agenzia una serie di beni attraverso la procedura del federalismo demaniale. Sono tutti immobili che il Governo regionale intende valorizzare attraverso l’immissione sul mercato.

Per quel che riguarda il savonese, si tratta di alcune case per i senza-tetto a Castelvecchio di Rocca Barbena, un terreno ad Andora, un locale ad uso ufficio ad Albissola Marina e un locale ad uso cantina, un’area e una terrazza a Loano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.