IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, il presidente Giuliano: “Gli appalti alle cooperative saranno rinnovati”

Provincia. “Gli appalti di servizio delle cooperative, in scadenza il prossimo 31 marzo, saranno rinnovati: un risultato importante ottenuto oggi dopo l’incontro tra Provincia e Regione a Genova che ci consente di utilizzare risorse per le proroghe”. Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Savona Monica Giuliano al termine dell’incontro di oggi.

“In questi mesi diversi sono stati gli incontri finalizzati proprio alla ricerca di soluzioni che potessero tutelare anche quei lavoratori in servizio presso i Centri per l’Impiego e che in questo periodo vivono condizioni d’incertezza. L’esito positivo della riunione è sicuramente un primo passo che ci consentirà di affrontare i prossimi mesi con piani mirati alla salvaguardia delle nostre professionalità” conclude il presidente della Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.