IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, Ciangherotti all’attacco sulle partecipate: “Ips carrozzone Pd per la spartizione di posti e poltrone”

Provincia. “Sulla pratica relativa al futuro delle società partecipate di Palazzo Nervi ho espresso voto contrario perché in coscienza ritengo inaccettabile che, dentro a quella delibera di Consiglio, sia stata comunque salvata, tra molte, anche l’Ips, la partecipata pubblica che, ad oggi, offre lavoro ai giovani e anziani cassintegrati della “cooperativa partito Democratico”. Lo ha detto il consigliere provinciale di Forza Italia Eraldo Ciangherotti dopo la seduta di ieri nella quale la Provincia ha approvato la razionalizzazione delle società partecipate.

“Come minoranza di Albenga, nel Consiglio comunale dello scorso 3 luglio 2014, avevamo già chiesto al sindaco Cangiano di ritirare la partecipazione di Albenga con il suo 2.07% dalla compagine societaria proprio per la situazione debitoria che, nell’ultimo bilancio disponibile, supera i 18 milioni di euro. Oggi, in seno al Consiglio provinciale ho votato contro per coerenza e scrupolo di coscienza”.

“Se il Partito democratico di Albenga, per gli ultimi avvenimenti di cronaca giudiziaria tra le primarie farlocche e i prestanomi di Carmeo Gullace a sostegno della Raffaella Paita, non ha il casellario giudiziario in regola per candidare dei consiglieri nella lista alle elezioni regionali, Ips non può trasformarsi nel refugium peccatorum degli esuberi dalle poltrone del Pd” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.