IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prove di primavera, da oggi il primo caldo stagionale previsioni foto

Più informazioni su

Liguria. Si è fatto attendere qualche giorno, ma alla fine ha sconfitto la pioggia ed è arrivato. Giusto in tempo per il weekend. Sulla Liguria, da questa mattina, splende un sole sereno di fine marzo, pur in compagnia di sparse ed innocue nubi alte.

Secondo le previsioni Limet, è dalle ore centrali che si farà sentire davvero il primo caldo stagionale, in particolare nelle zone interne, che meno risentono delle refrigeranti brezze marine. Per quanto riguarda i venti, dominerà un flusso prettamente settentrionale, tendente a locali rinforzi sui comparti centrali della regione. Il mare apparirà stirato sotto costa, tra mosso e molto mosso al largo.

La buona notizia è che il sole e i primi caldi rimarranno almeno per qualche giorno, consentendo finalmente il primo vero weekend “da merendino” dell’anno: e non è escluso che i più ardimentosi provino già a trascorrere qualche ora sul bagnasciuga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.