IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pronta a scattare la Settimana Internazionale della Vela d’Altura

Alassio. E’ tutto pronto, ad Alassio, per poter varare, o meglio, far partire l’edizione del 2015 della Settimana Internazionale della Vela d’Altura, con l’organizzazione del Cnam Alassio.

Una cinquantina di iscritti si presenteranno al via domattina, alle ore 11,30 e si daranno battaglia al meglio delle cinque prove previste, nove per la classe J80.

La novità di quest’anno è rappresentata dal sistema Race Qs che consentirà, scaricando una app dallo smartphone, di trasmettere i dati necessari per poter far seguire la regata in tempo reale. Cliccando dal sito www.cnamalassio.it sull’icona Race Qs, sarà possibile seguire questo programma innovativo che consentirà comodamente a chiunque di seguire le fasi a mare, i bordeggi e gli incroci che avvengono durante la regata.

Il meteo dei prossimi giorni dovrebbe riservare buone condizioni fino a sabato mentre per domenica le previsioni segnalano pioggia e burrasca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.