In fila

Primo fine settimana di bel tempo e prime code sulle strade: disagi sull’Aurelia tra Spotorno e Noli

Code Spotorno Noli Aurelia

Ponente. Primo fine-settimana di bel tempo (anche se piuttosto ventoso) e primo fine-settimana di code sulle strade e rientri. Il vento teso di ieri e di oggi ha regalato due giorni di bel tempo agli abitanti della Riviera. E non solo a loro. Sono stati molti, infatti, i turisti “mordi e fuggi” che hanno approfittato delle temperature relativamente favorevoli per regalarsi un breve e fugace soggiorno al mare.

Verso le cinque di pomeriggio questi stessi turisti hanno iniziato quello che può essere considerato un mini contro-esodo e hanno intasato le principali arterie viarie.

I disagi maggiori si sono registrati lungo la via Aurelia tra Noli e Spotorno in corrispondenza della villetta che minaccia di crollare sulla provinciale a causa di uno smottamento, emergenza che già qualche mese fa aveva causato la chiusura della strada per diverse settimane.

Oggi nel tratto il traffico era regolato da un agente della polizia municipale. Nonostante il “fattore umano”, si sono create code che sul lato di ponente hanno raggiunto il Malpasso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.