IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prende a calci una poliziotta, sudamericana arrestata a Savona

Movimentato episodio in centro e negli uffici della Questura per una trentanovenne ora in carcere con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale

Più informazioni su

Savona.  Resistenza a pubblico ufficiale. Con questa accusa la polizia ha arrestato una trentanovenne di origini dominicane, ma è stata anche denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale, percosse, rifiuto di fornire le generalità ed amministrativamente per ubriachezza.

Tutto è iniziato nel tardo pomeriggio di ieri quando diverse telefonate al 113 segnalavano una donna che disturbava i passanti in una via del centro.

Gli agenti della Squadra Volante, arrivati subito sul posto, hanno cercato di calmare la donna sudamericana, ma non è stato facile: prima si è rifiutata di fornire le generalità e poi, negli uffici della Questura, ha preso a calci una poliziotta. Comportamento che ha fatto scattare il provvedimento restrittivo.  L’arrestata è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Tanto non le fanno niente.