IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premio ai “Super Frutti” Noberasco. L’assessore Guccinelli: “Conferma dell’eccellenza ligure”

Albenga. Congratulazioni della Regione Liguria, dell’assessore allo Sviluppo Economico Renzo Guccinelli a Noberasco Spa, azienda alimentare con oltre 100 dipendenti e con un nuovo stabilimento in costruzione a Carcare, per il premio ricevuto per la nuova linea Super Frutti “Eletto Prodotto dell’Anno 2015” dai consumatori.

Il premio all’innovazione per i prodotti venduti sul mercato italiano, promosso da Marketing & Innovazione Italia,  è basato esclusivamente sul voto di  12 mila consumatori.

Noberasco si è aggiudicato l’importante riconoscimento per la categoria frutta secca. Super Frutti è la linea più innovativa di frutta, bacche e semi, selezionati in ogni parte del mondo, con proprietà nutritive particolari in termini di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti.

Il premio è stato consegnato a Milano a Mattia Noberasco, direttore generale dell’azienda ligure.

“Il riconoscimento alla Noberasco è sicuramente una buona notizia, che conferma l’eccellenza delle aziende liguri anche nel comparto alimentare”, ha detto Guccinelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.