IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, tenta di rubare tre bottiglie di superalcolici: patteggia

Gli addetti del supermercato si sono accorti delle sue intenzioni e hanno chiamato i carabinieri

Più informazioni su

Pietra L. Due mesi e venti giorni di reclusione e 80 euro di multa. E’ la pena patteggiata questa mattina dal cinquantacinquenne romeno, D.T., arrestato ieri a Pietra Ligure con l’accusa di furto aggravato per aver rubato al supermercato “Carrefour” tre bottiglie di superalcolici.

Al termine del processo l’uomo è tornato in libertà. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, gli addetti del negozio si sono accorti delle sue intenzioni e hanno chiamato il 112. All’arrivo dela pattuglia il romeno era appena uscito dal supermercato ed è stato trovato con le bottiglie nascoste addosso.

A quel punto per D.T., che è risultato avere precedenti per episodi simili, erano scattate le manette. Questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale a Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.