IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano rifiuti, polemica Melgrati: “Ncd ancora stampella della sinistra, vergogna!”

Liguria. “Ancora una volta nella votazione di oggi pomeriggio in Consiglio regionale, il partito di Alfano ha dimostrato di essere lo zerbino di questa amministrazione di sinistra, fornendo i due voti necessari a superare la soglia di 21 che ha garantito la legittimità dell’approvazione del piano dei rifiuti. Erano infatti necessari 21 voti”.

Così dichiara il capogruppo di Forza Italia Marco Melgrati, che prosegue: “Non si capisce poi quale sia il movente di questo partito in Liguria che non avrà posti nel listino della sora Lella Paita e non verrà accettato nella colazione di centra sinistra, eppure da più di un anno regge la coda a questa amministrazioni di sinistra. Incredibile.”

“Pensando – conclude Melgrati – che questi consiglieri sono stati eletti con i voti del centrodestra nelle file de Pdl viene alle mente una sola parola: vergogna!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.