IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pediatria Santa Corona, anche il meetup di Andora contribuirà alla raccolta firme

Andora. Anche il meetup “Andora in Movimento” appoggia la petizione popolare per evitare la chiusura del reparto pediatrico dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

“Per questa importantissima causa – spiegano i membri del gruppo – raccoglieremo le firme al nostro gazebo sabato dalle 15 alle 18 in piazza Roma ad Andora. Proseguiranno i banchetti anche i lunedì mattina in piazza del mercato e sempre i sabato pomeriggio in piazza Roma”.

Ma le iniziative non finiscono qui: “Oltre alla petizione faremo campagna informativa per la raccolta firme che si sta svolgendo in tutta Italia per le battaglie portate avanti dal Movimento 5 Stelle, cioè ‘fuori dall’euro’ e ‘acqua pubblica’. Chi vorrà firmare potrà farlo presso il comune di Andora all’ufficio elettorale”.

In caso di pioggia i banchetti verranno rinviati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.