IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattuglione della Polizia di Stato a Savona: due arresti per spaccio

Più informazioni su

Savona. Pattuglione nella giornata di oggi a Savona da parte della Polizia di Stato. Nel corso del servizio di controllo del territorio, realizzato in collaborazione con personale del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, gli agenti della Squadra Volanti savonese, impegnati nel quartiere di Villapiana, hanno deciso di fermare due cittadini extracomunitari sospetti, in via delle Trincee: i poliziotti hanno così rinvenuto 76 grammi di hashish suddivisi in 50 “stecche” pronte per essere spacciate sulla piazza savonese. Per C.P., 34 anni rumeno, con addosso 41 grammi di sostanza stupefacente, e per A.J., 23 anni marocchino, fermato con 35 grammi, sono scattate le manette.

Inoltre, i due hanno cercato di fornire false generalità per sviare i controlli, senza contare che addosso al cittadino marocchino gli agenti hanno trovato anche un coltello. Di questo e del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti dovranno rispondere davanti al Tribunale di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.