IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Under 12: Loano ospita la settima edizione del “Torneo di Pasqua”

Loano. Giovedì 2 aprile, a Loano, si svolgerà la settima edizione del “Torneo di Pasqua” di pallavolo, riservato a squadre miste o solo femminili Under 12 (sei contro sei).

La manifestazione, organizzata dalla A.S.D. San Pio X Pallavolo con il patrocinio dell’assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e del Comitato provinciale Fipav di Savona, si svolgerà su due campi allestiti nel palasport “G. Guzzetti”.

A partire dalle ore 9 il torneo vedrà scendere in campo otto squadre divise su due gironi: Testona Fucsia, Sabazia Pallavolo, Celle Varazze Volley, Normac AVB (girone A) e San Pio X Loano, VT Arma Taggia, Pallavolo Carcare, Pallavolo Acqui (Girone B).

La manifestazione proseguirà nel pomeriggio con le semifinali alle ore 16 e le finali alle 18 e si chiuderà con le premiazioni. Oltre ai premi assegnati alle squadre vincitrici saranno consegnati anche premi individuali alla miglior giocatrice (o giocatore) assoluta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.