IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, Juniores: debutto esterno per Bormidese e Don Dagnino

Andora. La Fipap ha ufficializzato il calendario del campionato nazionale Juniores 2015 di pallapugno: al via 13 formazioni, suddivise in due raggruppamenti.

Il girone A è composto da Canalese, Castagnolese, Monferrina, Neivese, San Biagio e Virtus Langhe; nel girone B troviamo Alta Langa, Bistagno “A”, Bistagno “B”, Bormidese, Don Dagnino, Imperiese e Pro Spigno.

Si parte domenica 26 aprile. Sia la Bormidese (contro l’Imperiese) che la Don Dagnino (contro la Pro Spigno) debutteranno in trasferta.

Dopo la regular season, le prime quattro classificate dei due gironi saranno inserite in Fascia A, dove saranno formati due raggruppamenti, al termine dei quali le prime due classificate accederanno alle semifinali.

Le squadre escluse dalla Fascia A, invece, giocheranno per il titolo di Fascia B, dove sarà formato un raggruppamento unico, con gare di andata e ritorno. Le prime due classificate si giocheranno la finale.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, andranno in semifinale le prime due classificate nei due gironi della regular season: la finalissima è in programma domenica 30 agosto, alle ore 10,30, a Villanova Mondovì.

Nell’immagine, il calendario completo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.