IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo incidente sulla A10, tamponamento tra Savona e Spotorno

Savona/Spotorno. Nuovo incidente sull’autostrada A10, questa volta tra Savona e Spotorno in direzione Francia. Anche questa volta ad essere protagoniste due auto, che si sono scontrate intorno alle 12.30.

Si tratta del secondo incidente in poche ore: alle 9.45, infatti, si era verificato un altro tamponamento tra i caselli di Andora e Albenga, in direzione Savona.

Per fortuna anche questa volta non si sono registrati feriti gravi: due persone sono state portate all’ospedale San Paolo di Savona in codice giallo, ma le loro condizioni non preoccupano. A differenza dell’incidente di Andora, in questo caso non si sono registrati particolari problemi alla viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.