IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto sincronizzato, French Open: quattro savonesi in gara con la Nazionale

Savona. A partire da domani, venerdì 13 marzo, fino a domenica 15 marzo è in programma il tradizionale meeting French Open a Parigi.

Le atlete convocate per difendere i colori della nazionale italiana sono 12. Si tratta di Elisa Bozzo (Marina Militare/Aurelia Nuoto), Beatrice Callegari (Marina Militare/Montebelluna), Camilla Cattaneo e Dalila Schiesaro (Fiamme Oro/Carisa RN Savona), Linda Cerruti e Costanza Ferro (Marina Militare/Carisa RN Savona), Francesca Deidda (Fiamme Oro Roma/Promogest), Manila Flamini, Mariangela Perrupato e Alessia Pezone (Fiamme Oro Roma/Aurelia Nuoto), Federica Sala (Sincro Seregno) e Sara Sgarzi (Fiamme Oro Roma/Uisp Bologna).

Nello staff, con il capo delegazione Patrizia Giallombardo, i tecnici Roberta Farinelli, Yumiko Tomomatsu e Giovanna Burlando. I giudici italiani sono Elena Bresci e Sara Reitano.

Di seguito il programma delle gare.

Venerdì 13 marzo
ore 9,00 Duo Tecnico (finale)
ore 13,30 Duo Libero (qualificazione)
ore 18,30 Libero Combinato (finale)

Sabato 14 marzo
ore 9,00 Solo Tecnico (finale)
ore 14,00 Libero Solo (qualificazione)
ore 18,30 Libero Duo (finale)

Domenica 15 marzo
ore 9,00 Squadra Tecnico (finale)
ore 11,30 Libero Solo (finale)
ore 16,00 Libero Squadre (finale)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.