IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto sincronizzato: aperte le iscrizioni allo stage estivo della Rari Nantes Savona

Savona. Da giovedì 3 a mercoledì 9 settembre si svolgerà, nella piscina “Zanelli” di Savona, il “Camp 2015“, lo stage di nuoto sincronizzato organizzato dalla Rari Nantes Savona, riservato ad atlete dai 10 ai 17 anni, giunto alla quinta edizione.

Lo stage sarà curato dai tecnici della Rari Nantes Savona guidati dalla plurimedagliata campionessa mondiale ed olimpica Anastasia Ermakova, che attualmente allena la prima squadra della Rari Nantes Savona e collabora con lo staff tecnico della nazionale italiana.

L’albergo che ospiterà le atlete è l’Hotel Riviera in via Colla 55 a Celle Ligure. L’Hotel Riviera offre ambienti accoglienti e confortevoli, con un personale preparato a ricevere “l’invasione” delle ragazze dello stage. Le stanze sono a due, tre o quattro letti, tutte con servizi interni. La cucina particolarmente curata è di tipo familiare ed offre un menu ricco e vario.

L’arrivo delle ragazze del camp è, quindi, confermato per giovedì 3 settembre dalle ore 19 presso l’Hotel Riviera. E’ possibile effettuare le prenotazioni fino al 31 luglio.

Per informazioni e prenotazioni è a disposizione la segreteria organizzativa (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 17; martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17); telefono 0198489778, fax 0198339785; e-mail laura.sicco@rarinantes.sv.it. Maggiori informazioni verranno inviate, a richiesta, via mail o via fax.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.