IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neve in Alta Val Bormida, piogge sulla costa: temperature in calo previsioni

Val Bormida. Solo qualche fiocco di neve in Alta Val Bormida, a Calizzano e Bardineto, per questa due giorni di maltempo nel savonese: da questa mattina un manto bianco si è formato sulle località valbormidesi, anche se la nevicata non sembra di forte intensità ed è misto a pioggia. Le temperature sono intorno allo zero termico. Niente neve, per ora, nel sassellese e nella Valle dell’Erro.

Da Noli a Ventimiglia resta in vigore l’allerta meteo 1: sulla costa si sono verificate precipitazioni piovose. Il cielo coperto dappertutto e le temperature sono in sensibile calo.

Nel corso della giornata ci sarà la possibilità di qualche pioggia intermittente, sempre più probabile sui settori del centro ponente della Liguria, mentre in serata e nella notte tenderanno ad esserci precipitazioni più diffuse e di maggiore intensità.

Una situazione che dovrebbe migliorare, ma non troppo, domani quando saranno ancora probabili le piogge su tutto il territorio regionale con la possibilità di temporali o rovesci. Le temperature risulteranno in ulteriore diminuzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.