Carabinieri

Nasconde cocaina in un comodino della sua camera: arrestato 20enne di Zuccarello

Arrestato dai carabinieri 20enne di Zuccarello

200 anni carabinieri

Zuccarello. I carabinieri di Vallecrosia hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.R., 20enne fabbro originario di Zuccarello ma domiciliato presso una comunità di Vallecrosia.

Lunedì pomeriggio i militari agli ordini del maresciallo Benedetto Carcangiu sono intervenuti su segnalazioni di alcuni educatori che avevano notato strani movimenti da parte del giovane che da diversi mesi è loro ospite. Così i Carabinieri hanno deciso di intervenire e nel primo pomeriggio hanno effettuato una perquisizione nella sua camera. Con grande sorpresa sono spuntate cinque dosi di cocaina per un peso di circa 5 grammi nascoste nella tasca di alcuni vestiti e altri 10 grammi della stessa sostanza custoditi in un comodino.

Al momento dell’intervento C.F. era sul posto di lavoro. Al suo ritorno sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio. Il ha spiegato ai carabinieri che la sostanza era per uso personale, ma il quantitativo e la suddivisione in dosi non hanno convinto i carabinieri. Per questo sono in corso le indagini per accertare se la sostanza fosse destinata allo smercio sulla piazza di Vallecrosia.

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità e ieri ha affrontato il processo per direttissima. L’arresto è stato convalidato, ma il processo è stato rinviato in attesa dell’esito delle analisi sulla sostanza.

Il 20enne sarà allontanato dalla comunità e trasferito in altro domicilio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.