IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Murialdo, precipita dal tetto e cade sulla schiena: 43enne al Santa Corona in elicottero

Murialdo. Si trovava su un tetto di un’abitazione e stava lavorando alla parete esterna di un’abitazione, quando per motivi ancora da accertare è precipitato a terra da più di due metri di altezza. E’ successo poco dopo le quattro a Murialdo.

Vittima un uomo di 43 anni, R.R., che è stato subito soccorso dall’automedica del 118 e dai militi della croce verde di Murialdo.

L’uomo è rimasto cosciente per tutto il tempo, ma accusava forti dolori alla schiena e così i soccorritori hanno chiesto l’intervento del nucleo elicotteristi dei vigili del fuoco, che lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.