IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Murialdo, incendio distrugge tetto di una abitazione

Murialdo. E’ ancora in corso l’intervento da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte per l’incendio divampato sul tetto di una abitazione nel comune di Murialdo, in Val Bormida. Secondo quanto appreso il rogo avrebbe distrutto gran parte del tetto della casa: solo il rapido intervento dei pompieri ha permesso di evitare il peggio.

Fortunatamente non si sono stati feriti o intossicati. E’ stata la stessa proprietaria dell’abitazione a segnalare l’incendio, che si è probabilmente originato per il surriscaldamento della canna fumaria, e da lì le fiamme con il denso fumo che ha avvolto l’alloggio.

Ora i vigili del fuoco, dopo aver spento il rogo, stanno lavorando sulla messa in sicurezza. Per il tetto danni abbastanza ingenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.