IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molesta i passanti a Savona, doppia denuncia per una zingara

Più informazioni su

Savona. Molestie e ricettazione. E’ la doppia denunciata costata ad una romena di 37 anni fermata dalla polizia. La donna molestava alcuni passanti nella centralissima piazza Mameli, davnti al Monumento ai Caduti.

Alla fine una coppia ha richiesto l’intervento del 113. La romena, domiciliata al campo nomadi di Cascina Gobba, è stata accompagnata negli uffici della questura. Per lei è scattata la denuncia anche di ricettazione perché trovata in possesso di un telefono cellulare di ultima generazione di cui non è stata in grado di fornire alcuna spiegazione. Il questore sta anche valutando l’ipotesi di allontanare la donna dalla città della Torretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mqtp

    Valutare di allontanarla dall’Italia no? E dell’ubriacome guarda caso rumeno che importuna i passanti tra piazza del popolo e piazza Mameli non facciamo nulla? La famosa prevenzione dove è?