IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo e FC Alassio si godono la promozione. L’Andora costringe il Pietra a rinviare la festa risultati

Savona. Triplo fischio finale e tripla festa sfiorata. Nell’ultima giornata prima della pausa pasquale, Millesimo e FC Alassio chiudono la pratica promozione con molte giornate di anticipo mentre il Pietra Ligure ci va vicino ma non può festeggiare per il pareggio (2 a 2) agguantato, in extremis dall’Andora sul campo del Pallare.

In Prima Categoria, il Pietra Ligure soffre per battere (2 a 1) la San Stevese e sogna di anticipare la festa ma alla fine, dalla radio arriva la notizia del pareggio degli uomini di Pisano che tiene il distacco a 12 lunghezze con lo scontro diretto da giocare ma, a quella data, si arriverà con il Pietra probabilmente già promosso.

Molta meno ansia nelle altre due categorie. In Seconda, al Millesimo bastava un pareggio contro il San Filippo Neri per far partire i tappi di spumante rimasti a loro posto sette giorni fa. E gli uomini di Macchia vanno oltre battendo (1 a 0) gli inguani e tornando, dopo un solo anno, in Prima Categoria.

In Terza Categoria, infine, ennesima vittoria in goleada per il FC Alassio e festa che può esplodere con il consenso della matematica visto che il campo, da mesi, aveva dato parere positivo alla promozione in Seconda Categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.