IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mezzo chilo di droga nascosto in tubo di gomma lungo un sentiero: scoperto dalla polizia

Savona. Stavano pattugliando un sentiero di una zona collinare, quando a terra hanno notato un tubo di gomma: un rapido controllo e dal contenitore improvvisato è saltato fuori oltre mezzo chilo di hashish.

E’ questa la “curiosa” scoperta fatta ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato di Savona impegnati in un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno dei furti in abitazione nelle zone periferiche e collinari della città.

Gli investigatori stanno indagando per risalire alla provenienza della droga. I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.