IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, tregua finita: in arrivo cieli nuvolosi e precipitazioni (anche forti) previsioni

Provincia. E’ destinata a interrompersi molto presto la tregua dal maltempo che ha caratterizzato gli ultimi giorni. Secondo il Centro Limet, l’alta pressione che ci ha regalato giornate stabili e soleggiate si sta gradualmente indebolendo a causa di una leggera depressione in arrivo dalle Baleari. Ciò determinerà cielo nuvoloso e precipitazioni assai probabili già a partire da questo pomeriggio e anche domani mattina.

Si tratterà di fenomeni deboli e moderati e più probabili nel pomeriggio-sera sul settore centro-occidentale. Deboli venti da est-sud-est e temperature stazionale (anche se le massime sono in calo).

Per domani si prevedono precipitazioni di moderata intensità, a tratti forti, soprattutto in mattinata e sul settore occidentale. Altrove cielo molto nuvoloso con probabili deboli piovaschi. Domani mattina venti tesi da est-sud-est. Temperature stazionarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.