IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, stabile con sole e qualche nuvola: clima incerto per Pasqua e Pasquetta previsioni

Più informazioni su

Savona. Clima stabile sul savonese e in Liguria. Qualche nuvola, ma innocua, e temperature in aumento soprattutto nell’entroterra ci portano verso un aprile che si manterrà stabile almeno fino a sabato prossimo.

Per il momento, però, non avremo giornate limpide: sulla costa predomina la maccaja, mentre l’umidità si mantiene attorno al 50%.

Sole e ancora sole, invece, già da domani, quando anche le nubi basse tenderanno a sparire. Una situazione che si manterrà pressoché inalterata almeno fino a sabato. Pasqua e Pasquetta saranno invece dal clima più incerto, considerata la discesa di aria fredda dal Nord, che potrebbe portare ad un brusco calo termico e a precipitazioni piovose. Tuttavia i fenomeno dovrebbe interessare più le zone orientali della Penisola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.