IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: “bye bye” tempeste di vento, torna l’assaggio di primavera previsioni

Il weekend dovrebbe essere caratterizzato da temperature in rialzo e tempo stabile

Più informazioni su

Liguria. Buone notizie sul fronte delle previsioni meteo: le ultime raffiche di vento lasceranno la Liguria a partire da questo pomeriggio e da domani ci aspetta un assaggio di primavera, con temperature in ripresa e sole che regnerà sovrano anche per tutta la prima parte della prossima settimana.

Secondo le previsioni Arpal, infatti, la nostra regione è ben protetta dall’alta pressione che garantisce condizioni di tempo bello e stabile. Su tutta la Liguria splenderà il sole, appena disturbato da qualche passaggio nuvoloso sul centro-Levante nel pomeriggio di domani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.