IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: l’anticiclone riporta la primavera, ma non durerà a lungo previsioni

Regione. Temperature in generale aumento e fenomeni in attenuazione come “anticipo” di due giorni di stabilità. Queste le previsioni meteo del Centro Limet per le prossime ore.

Anche se la mattinata è stata “bagnata”, dal primo pomeriggio di oggi si prevede un graduale riassorbimento della perturbazione, con precipitazioni in attenuazione nel corso della giornata e prime aperture a partire da levante probabili tra il pomeriggio e la serata. Il miglioramento delle condizioni meteo si concretizzerà a partire da mercoledìVento forte con rinforzi a burrasca sul Mar Ligure centro-occidentale e mare molto mosso. Resta il livello di attenzione emesso da Arpal.

Il merito di questa schiarita va all’anticiclone, che però questa volta estenderà i suoi benefici effetti per pochissimi giorni: se per domani e dopo, infatti, i cieli si manterranno al più poco nuvolosi, è probabile che dovremo fare i conti con una nuova perturbazione già dal prossimo sabato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.