IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: il forte vento allontana le nubi, ma temperature in discesa previsioni

Più informazioni su

Savona. Il fortissimo vento, con raffiche oltre i 10o km/h in diverse zone delle provincia, ha spazzato le nubi, ma ha portato il freddo. Nella notte, infatti, si sono registrate temperature minime da “brividi” nelle valli savonesi e nelle zone dell’entroterra, con la colonnina di mercurio scesa sotto lo zero.

Secondo le previsioni di Arpal, quella di oggi sarà una giornata serena e ancora molto ventosa, ma con raffiche saranno meno intense e in progressiva diminuzione. Anche domani il tempo sarà soleggiato ma più freddo, in particolare a Levante a causa di un residuo flusso di Grecale, che insisterà nella prima parte della giornata.

Da sabato è previsto un ulteriore miglioramento, con temperature in rialzo e venti deboli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.