IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cielo soleggiato e temperature miti sulla costa, freddo nell’entroterra previsioni

Più informazioni su

Savona. Meteo stabile su Liguria e savonese, con cielo prevalentemente soleggiato. La nostra regione, secondo quanto registrato dalle centraline della rete Limet, ha vissuto l’ennesimo risveglio dai due volti, fresco e asciutto lungo le coste dove le temperature oscillano fra i 5 e i 6 gradi di La Spezia e gli 8-9 di Genova, Savona e Imperia.

Decisamente più freddo nelle vallate interne lontane dal mare e in Appennino, dove la colonnina di mercurio riesce a scendere su valori piuttosto bassi, prossimi allo zero e in alcuni casi anche su valori abbondantemente negativi: nel savonese -1.7 a Urbe e -3.9 a Calizzano.

Giornata, dunque, fotocopia, con cieli prevalentemente sereni anche se non mancherà il passaggio di velature innocue in un contesto climatico dominato dai venti nord-orientali decisamente secchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.