IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: ancora sole e temperature in aumento, ma peggiora nel weekend previsioni

Liguria. L’astronomia dice che la primavera non è ancora arrivata, ma il meteo ce ne dà comunque un assaggio con sole e temperature in lieve aumento grazie all’anticiclone. Ma la tregua non durerà a lungo: nel fine settimana si prevede infatti l’arrivo di una nuova perturbazione che potrebbe portare pioggia e temperature più rigide.

Nulla da segnalare per la giornata di oggi, se non qualche modesto addensamento a Levante. Qualche nube in più è invece prevista per domani, 11 marzo, quando il cielo arriverà a farsi irregolarmente nuvoloso.

Scenario che andrà modificandosi già da giovedì. L’arrivo di correnti più fredde farà calare le temperature e non si escludono piovaschi. Un annuncio di quanto potrebbe accadere nel fine settimana, quando su quote medio-basse potrebbe tornare a cadere anche la neve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.